Muore Hudson Meek, l'attore di "Baby Driver": aveva 16 anni, Hollywood in lutto per la sua giovane stella

È morto Hudson Meek, giovane attore reso celebre dalla sua interpretazione nel film “Baby Driver”. Aveva 16 anni. La sua scomparsa è avvenuta in conseguenza a una caduta da un veicolo in movimento mentre si trovava in Alabama. Inutile la corsa in ospedale e il tentativo di salvarlo. La tragica notizia ha scosso il mondo del cinema. Addio all'attore di "Baby Driver", aveva 16 anni Chi era Hudson Meek L'incidente e il ricordo Addio all’attore di “Baby Driver”, aveva 16 anni Aveva solo 16 anni ed era già una giovane stella di Hollywood, Hudson Meek, che è stato dichiarato morto all’ospedale UAB in Alabama, negli Stati Uniti, nella notte tra sabato 21 dicembre e domenica 22. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Il giovane attore aveva 16 anni, la polizia sta indagando sulla dinamica dell'incidente ROMA – Aveva 16 anni, Hudson Meek. E’ morto dopo essere caduto da un’auto in movimento in Alabama. Meek era un giovane attore molto promettente, aveva esordito sullo schermo nel film The Santa Con del 2014, e aveva avuto ruoli in varie serie tv, tra cui MacGyver. (Dire)

Secondo quanto viene riportato dal sito AL.com e poi confermato dalla testata Variety, l’incidente è avvenuto a Vestavia Hills. (Il Giornale d'Italia)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Hudson Meek, morto a 16 anni l’attore di “Baby Driver – Il genio della fuga”

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tragedia nel mondo del cinema: morto Hudson Meek, attore di Baby Driver (Nordest24.it)

Lutto a Hollywood. Hudson Meek, l'attore adolescente apparso nel film del regista Edgar Wright Baby Driver - Il genio della fuga, è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un'auto in corsa. (la Repubblica)