Inter, le probabili scelte di Inzaghi per la semifinale di Coppa Italia: out ancora Zielinski, Dumfries e Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter cerca il pass per la finale di Coppa Italia dopo la sconfitta di Bologna e, domani sera, a San Siro, affronteranno il Milan nel ritorno della semifinale. Secondo Fcinter1908, Inzaghi dovrebbe confermare Martinez in porta, mentre in attacco ci sarà Correa con Lautaro. Niente da fare per gli infortunati Zielinski, Dumfries e Thuram. La probabile formazione dell'Inter: Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
IL PRIMO DERBY NON SI SCORDA MAI – Nel Matchday programme dell’Inter, protagonista non solo Maicon Douglas, ma anche Goran Pandev. L’ex attaccante macedone risponde in questo modo sul suo derby col Milan più bello: «Il mio primo derby con la maglia dell’Inter, quello del 24 gennaio 2010: abbiamo vinto 2-0, ho servito a Milito il pallone per il gol del vantaggio e ho segnato il secondo gol». (Inter-News)
Biglietti Inter Milan, vediamo quanti saranno gli spettatori per il derby di Coppa Italia, tagliandi disponibili solo in un settore, novità sulle coreografie Oggi va in scena Inter Milan e per l’occasione La Gazzetta dello Sport ha finito importanti dettagli sui biglietti per il match di Coppa. (InterNews24.com)
LA SFIDA – Josep Martinez avrà, nel derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, un’altra occasione per continuare a dimostrare di essere l’uomo giusto per il presente e il futuro dei nerazzurri. Il portiere iberico, acquistato in estate dai meneghini per una cifra pari 13,2 milioni di euro, si è disimpegnato in maniera ottimale nelle 7 partite da lui disputate in stagione. (Inter-News)
Il portiere dell’Inter, Josep Martinez, ha detto la sua poco prima dell’inizio della semifinale di ritorno in Coppa Italia contro il Milan RIPARTIRE DOPO BOLOGNA – «Assolutamente, vero che è stata una partita difficile l’altro giorno. (CalcioNews24.com)
La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), fondata nel 1898, rappresenta il cuore pulsante del calcio italiano. L’organo che regola, organizza e controlla le attività del pallone in tutte le sue declinazioni, dai vertici della Serie A fino ai campionati giovanili e dilettantistici, si trova oggi al centro di una trasformazione significativa. (Napolipiu.com)
Questa sera è molto probabilmente l'appuntamento più importante della stagione per il Milan. I rossoneri scendono in campo alle 21 a San Siro per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro i cugini dell'Inter. (Milan News)