Ecco il nome dal Sudamerica: “Grandi impressioni, partiti contatti con agente. Clausola 15mln”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla missione di Dario Baccin in Sudamerica emerge un nome su tutti, che rilanciano anche in Argentina: ecco di chi si tratta Dalla missione di Dario Baccin in Sudamerica emerge un nome su tutti per l'Inter , che rilanciano anche in Argentina e che, secondo le ultime indiscrezioni, ha destato grandi impressioni: si tratta di Marco Di Cesare, difensore del Racing Avellaneda. Si legge su Tuttosport: "Dall’Argentina non hanno dubbi: l’Inter è fortemente interessata a Marco Di Cesare, difensore ventiduenne del Racing Avellaneda (l’ex squadra di Lautaro Martinez), con i nerazzurri che avrebbero già avviato i contatti con i procuratori della Oller Group, l’agenzia che detiene la procura del calciatore. (fcinter1908)
Su altre testate
Marco Di Cesare, 23 anni il prossimo gennaio, è un difensore centrale del Racing Club, la stessa squadra da cui proviene Lautaro. È stato a un passo dalla maglia azzurra della nostra Nazionale, ma l’aereo da Buenos Aires potrebbe prenderlo ugualmente, a breve. (Sport Mediaset)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 dicembre INTER SULL'ORIUNDO DI CESARE, INTANTO FRANCESCO PIO ESPOSITO TORNA A FINE STAGIONE. IL NAPOLI TRATTA IL RINNOVO DI MERET, VUOLE DORGU E APRE ALL'ADDIO DI SIMEONE (SU CUI C'E' IL TORINO). (TUTTO mercato WEB)
Il mercato che più ingolosisce l’Inter, ancora una volta, è quello che fa riferimento al calcio argentino. (Passione Inter)
Inter, c'è l'idea Di Cesare. Bijol dell'Udinese è un obiettivo concreto per gennaio (TUTTO mercato WEB)
Secondo 'calciomercato.it', oltre all'idea Luiz Felipe (che piace soprattutto a Juve e Napoli) ora i giallorossi stanno monitorando il giocatore del Racing Avellaneda che ha passaporto comunitario ed è quindi ingaggiabile già a gennaio. (ForzaRoma.info)
Dall'Argentina arriva la notizia di un sondaggio da parte dell'Inter per Marco Di Cesare: il difensore classe 2002 del Racing Avellaneda ha una clausola di 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)