Incidente stradale a Oleggio: perde la vita un bambino di otto anni, il fratellino di 4 in codice rosso

OLEGGIO – È di un bambino di otto anni deceduto il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi a Oleggio. Secondo quanto si apprende, si sono scontrate due automobili e a bordo di una delle due viaggiavano una donna e due bambini di 8 e 4 anni. Tutti e tre sono rimasti bloccati tra le lamiere dell’auto. Lievi ferite per le due persone a bordo dell’altra auto coinvolta. (Quotidiano Piemontese)

Su altri giornali

Il giovanissimo era rimasto intrappolato nelle lamiere della vettura, nelle vicinanze del cimitero: troppo gravi le ferite, non è sopravvissuto. La nonna dei bambini, che guidava l’auto, è ricoverata in codice giallo. (Virgilio Notizie)

Nello scontro tra due auto è deceduto un bimbo di 14 anni. I due bambini si trovavano in auto con la nonna e nell’urto sono rimasti incastrati nella vettura. (leggo.it)

È il bilancio drammatico dell'incidente avvenuto a Oleggio, nel Novarese. I piccoli viaggiano sull'auto guidata dalla nonna quando, per cause ancora da accettare la vettura si è scontrata frontalmente con un'altra auto. (Corriere della Sera)

Incidente nel Novarese, morto ragazzo di 14 anni. Grave il fratello

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre a Oleggio, cittadina alle porte di Novara. Per cause ancora da chiarire due auto si sono scontrate nei pressi del cimitero. Al volante di una delle due auto c'era una donna con i due nipoti di 14 e 4 anni Tutti e tre sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto. (Today.it)

I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. Il fratellino più piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale. La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due nipoti di 14 e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. (La Repubblica)

Lo schianto è avvenuto a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. Due auto si sono scontrate frontalmente: uno dei due veicoli era condotto da una nonna con due nipotini a bordo. I tre sono rimasti incastrati nell'abitacolo: il ragazzo di 14 anni - non 8, come precedente comunicato dal 118 - è deceduto, mentre l'altro è in codice rosso (Sky Tg24 )