Amadeus: «Chiara Ferragni e Fedez? Lui a Sanremo ha sbagliato». Poi parla di Morgan: «Con me ha chiuso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai Amadeus ha voltato pagina. La nuova avventura sul Nove stenta a regalargli grandi soddisfazioni d'ascolto come quando era il volto di Rai1, ma il conduttore non molla e è sicuro che i risultati arriveranno con il tempo. Intanto, tra un programma e l'altro, Amadeus sta per pubblicare il suo libro “Ama. La mia storia, i miei Sanremo, come il palcoscenico mi ha cambiato la vita” e per parlare della sua fatica letteraria ha rilasciato un'intervista a Chi, nella quale si è raccontato a tutto tondo: dalla famiglia all'incontro con Pippo Baudo, dalla radio alla tv fino ai Ferragnez e a Morgan (ilmattino.it)
Su altre testate
È una nuova vita quella di Amadeus. L’avventura al Nove è cominciata non senza intoppi ma il conduttore televisivo non si cura delle critiche: “Immaginavo che ci potesse essere una difficoltà, ma è sbagliato fare paragoni: quando tocchi il 7% con La Corrida vale il 20% su Canale 5 o Raiuno. (Il Fatto Quotidiano)
«Ormai sono anni che vi parlo attraverso uno schermo o il microfono di una radio, ci sono però delle parole che non vi ho mai detto, delle storie che non vi ho mai raccontato, quelle vissute lontano dal palcoscenico. (Open)
Lanciate sul Nove la maratona quotidiana del game show “Chissà chi è” e la fortunatissima ripresa di un monumento dello spettacolo italiano come “La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio”, Amadeus non si riposa. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se vuoi raccontare come sono andate le cose con me, non devi fare confusione. Il pubblico è da rispettare, perchè per chi come te e come me vive di spettacolo, il pubblico è chi ti permette di esistere, è non solo il tuo datore di lavoro ma è anche il tuo sostenitore, la fonte di energia, quindi il pubblico va trattato con grande rispetto, ecco perchè io il pubblico non lo raggiro e non lo inganno, non lo prendo per il cuo e non lo considero un gregge ma una collettività di individui miei pari e miei simili. (MOW)
Il conduttore parla del libro da lui pubblicato in cui racconta i suoi Sanremo, il suo passaggio ad una nuova realtà e come la televisione abbia cambiato la sua vita. (Fanpage.it)
Amadeus, in un’intervista al settimanale Chi, ha parlato del Festival di Sanremo, rivelando di aver professionalmente terminato la collaborazione con un cantante dopo aver rifiutato i suoi brani proposti per la kermesse musicale. (ComingSoon.it)