Sinner annuncia il ritiro da Parigi-Bercy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente Masters 1000 di Parigi-Bercy per Jannik Sinner, il quale ha comunicato oggi il ritiro dal torneo francese. Il numero uno al mondo ha rinunciato all’ultimo torneo della stagione prima del gran finale targato Coppa Davis e Finals a causa di un virus influenzale. Alcaraz favorito Al suo posto, entrerà come lucky loser il francese Arthur Cazaux, il quale affronterà uno tra Shelton e Moutet. Con la contemporanea assenza di Djokovic, il favorito numero uno rimane Carlos Alcaraz, impegnato in serata contro Jarry. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri media
Ai microfoni di Sky Sport, l’altoatesino ha spiegato la situazione: “Venerdì sera dopo l’allenamento non mi sono sentito benissimo, ma anche già i due giorni prima ero un po’ così così, ma pensavo fosse dovuto tutto alla stanchezza. (OA Sport)
I magnifici cinque del tennis italiano. Sinner recordman, chi sono gli altri (AGI - Agenzia Italia)
A causa di un "virus intestinale" Jannik Sinner si è ritirato dal Masters 1000 di Parigi, iniziato ieri. Sarà sostituito nel tabellone principale dal francese Arthur Cazaux. (Il Mattino di Padova)
Jannik Sinner si è ritirato dal Master 1000 di Parigi Bercy, ultimo della stagione. Il numero 1 al mondo sarebbe rimasto vittima di un virus influenzale che lo ha debilitato. (Alto Adige)
I due si erano sfidati pochi giorni fa nella finale del ricchissimo torneo "non ufficiale" Six Kings Slam a Riyad, in Arabia Saudita. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha annunciato che non parteciperà a Parigi-Bercy, l'ultimo Masters 1000 del 2024. (Liberoquotidiano.it)
Colpo di scena: Jannik Sinner si è ritirato dal Masters 1000 di Parigi. Lo hanno annunciato gli organizzatori del torneo. Lo stesso n.1 al mondo ha scritto sui suoi profili social: “Ci vediamo a Torino”. (la Repubblica)