Gabbia: "Un sogno che diventa realtà". E il Milan celebra così il rinnovo sui social

Gabbia: Un sogno che diventa realtà. E il Milan celebra così il rinnovo sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milanpress SPORT

“Un sogno che diventa realtà e la continuazione di una storia che è iniziata tanti anni fa”, così Matteo Gabbia ha commentato il rinnovo con il Milan fino al 2029. Il difensore si è legato per altri quattro anni ai colori rossoneri che ha indossato sin da bambino. “Sono sicuramente felicissimo – ha detto Gabbia ai canali social rossoneri -, è davvero un bel momento per me. Sono contento perché è un sogno che si realizza, è la continuazione di una storia che è iniziata tanti anni fa. (Milanpress)

Su altre fonti

Fabio Barera Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 22:21) Matteo Gabbia ha compiuto un gesto molto emozionante prima di firmare il rinnovo di contratto con il Milan nella giornata odierna (Pianeta Milan)

OPZIONE – L’Inter sta esplorando nuove opzioni per rinforzare il centrocampo e, secondo le ultime indiscrezioni, il nome di Marco Verratti è una delle opzioni. A confermarlo i colleghi spagnoli di Marca. (Inter-News)

Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. (CalcioNapoli1926.it)

Tifoso e certezza milanista, così Gabbia ha conquistato tutti: le sue statistiche in rossonero

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato il rinnovo di contratto di Matteo Gabbia. (fcinter1908)

CREDERCI – Il nostro inviato Onorio Ferraro ha raccolto le dichiarazioni rilasciate da Andrea Stramaccioni nel corso dell’evento tenutosi a Milano: «Della Roma di Bruno Conti e dell’Inter di Roberto Samaden erano dei settori giovanili che credevano veramente in quello che facevano, sono i numeri a dirlo. (Inter-News)

I NUMERI CON IL MILAN Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme. (Milan News)