Gabbia: "Un sogno che diventa realtà". E il Milan celebra così il rinnovo sui social

“Un sogno che diventa realtà e la continuazione di una storia che è iniziata tanti anni fa”, così Matteo Gabbia ha commentato il rinnovo con il Milan fino al 2029. Il difensore si è legato per altri quattro anni ai colori rossoneri che ha indossato sin da bambino. “Sono sicuramente felicissimo – ha detto Gabbia ai canali social rossoneri -, è davvero un bel momento per me. Sono contento perché è un sogno che si realizza, è la continuazione di una storia che è iniziata tanti anni fa. (Milanpress)

Su altre fonti

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore classe 1999 fino al 2029, un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel giocatore cresciuto nel settore giovanile milanista. Il futuro di Mattia Gabbia sarà ancora rossonero. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito,... Matteo Gabbia ha rinnovato con il Milan fino al 2029. (Milan News)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 novembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Stramaccioni: «In Serie A grazie alla fiducia di Moratti e del settore giovanile dell’Inter!»

In attesa di Theo e Maignan, il Milan rinnova il suo leader silenzioso (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio di oggi, prima di recarsi a Casa Milan per la firma del nuovo contratto, Matteo Gabbia ha sorpreso insieme ad Alessandro Florenzi, Christy Grimshaw e Marta Mascarello i piccoli pazienti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano, donando loro qualche attimo di spensieratezza in un periodo speciale come quello delle Festività alle porte. (Calciomercato.com)

CREDERCI – Il nostro inviato Onorio Ferraro ha raccolto le dichiarazioni rilasciate da Andrea Stramaccioni nel corso dell’evento tenutosi a Milano: «Della Roma di Bruno Conti e dell’Inter di Roberto Samaden erano dei settori giovanili che credevano veramente in quello che facevano, sono i numeri a dirlo. (Inter-News)