Juventus, terza maglia flop: votata come la più brutta di agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Per ben 885 lettori, è la terza maglia della Juventus la più brutta.

Curioso, infatti, un sondaggio portato avanti dal noto sito specializzato su maglie e accessori delle squadre di calcio, Footy Headlines che ha chiesto ai suoi lettori quale fosse la maglia più brutta dell'ultimo mese, quello di agosto.

A margine del podio in negativo anche la maglia di casa del Napoli che ha totalizzato 115 voti

La terza maglia dei bianconeri, quella gialla e blu, non è piaciuta agli utenti del noto sito specializzato Footy Headlines. (ItaSportPress)

Su altre fonti

"Lo abbiamo messo al centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore e cercheremo di chiudere il rinnovo. Si respira profumo di rinnovo in casa Juventus. (Redazione Sport Italia News)

JUVE DYBALA SUL RINNOVO. – Prosegue: “Avevamo bisogno di un risultato così. Adesso parte della dirigenza è cambiata, abbiamo iniziato a parlare di nuovo, ma speriamo che possa finire presto la trattativa“. (Europa Calcio)

La trasferta in terra svedese regala un sorriso alla Juventus ed a Massimiliano Allegri. La serie nera era cominciata il 6 marzo, l'ultimo clean sheet era del 2 marzo, contro lo Spezia. (Tutto Juve)

Vien da sé che quello che oggi è il centravanti titolare della Juve sia anche quello più in bilico per il futuro. A Napoli è stato tra i migliori al di là del gol e della sconfitta, in Champions si è confermato in forma crescente e ha trascinato la Juve al successo. (Calciomercato.com)

Tra i giocatori che piacciono alla Juventus, uno dei primi è Vinicius Junior. La Juventus punta profili giovani e monitora il brasiliano del Real Madrid: operazione da 50 milioni di euro. In casa Juventus continuano i sondaggi per nuovi profili per cercare di rendere la rosa più competitiva. (Calcio mercato web)

Era della grana dei Castano, dei Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)