NUOVE PRECIPITAZIONI DOMANI, ANCHE TEMPORALI - EVOLUZIONE PROSSIME ORE - METEO TOSCANA

NUOVE PRECIPITAZIONI DOMANI, ANCHE TEMPORALI - EVOLUZIONE PROSSIME ORE - METEO TOSCANA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Toscana INTERNO

Il primo passaggio precipitativo si concluderà nel corso della nottata, nuovi fenomeni sono attesi in ripresa da domani metà giornata con possibilità anche di episodi temporaleschi. METEO TOSCANA. Piogge anche consistenti hanno interessato soprattutto l’area grossetana con oltre 40 millimetri di cumulato mentre al momento la schiara delle piogge più consistenti si sta spostando gradualmente verso est. (Meteo Toscana)

La notizia riportata su altri media

Un fronte mediterraneo in arrivo dal Tirreno sta raggiungendo la Toscana nel corso di venerdì, dando luogo ad un peggioramento con piogge e rovesci che si intensificheranno in serata soprattutto sulle zone meridionali Dalle prime ore di sabato questo sfilerà verso levante favorendo un miglioramento, ma solo temporaneo (3bmeteo)

Indice UV: 1 Temperature: min 1° max 9° (SIENA FREE)

Domenica 15 dicembre: fino alle prime ore della mattina nuvoloso sulle zone centro-meridionali con residue piogge sparse; successivamente tendenza a miglioramento fino a cielo sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio. (Valdelsa.net)

Meteo Toscana, le previsioni del Lamma. Pioggia, poi arriva l’alta pressione: sole e gelate

Indice UV: 1 Temperature: min 0° max 11° (SIENA FREE)

SITUAZIONE ORE 8 Una perturbazione si sta estendendo dal Mediterraneo verso l'Italia a partire dalle regioni tirreniche e dalla Liguria, dove le condizioni sono progressivamente peggiorate nel corso della notte (3bmeteo)

Sul fronte neve qualche debole precipitazione nel fine settimana sopra i mille metri, comunque preziosa per la montagna. – Che tempo ci aspetta in questa metà di dicembre? In Toscana, secondo le previsioni del Lamma, dopo il passaggio di una debole perturbazione, domenica torna l'alta pressione “che ci proteggerà per buona parte della settimana dal flusso atlantico, poi da giovedì tempo più variabile. (LA NAZIONE)