Fiorentina Pafos, il risultato in diretta live della partita di Conference League
"Quarta è un giocatore molto intelligente e duttile. Può fare il centrocampista, il difensore, il terzo di sinistra. L'ho provato in tutte le posizioni e oggi, in relazione alla sfida, lo utilizzo come mediano. Può fare una buona partita sia in fase di possesso che non – ha detto nel pre partita a Sky Sport Raffaele Palladino –. Oggi però mi interessa la prestazione della squadra. Affrontiamo un ottimo avversario che non ha mai preso più di due gol e ha sempre vinto fuori casa. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra cambi, giocatori che han… FIRENZE – Tre punti e la Fiorentina torna a correre anche in Europa, cancellando la sconfitta con l’Apoel e mantenendo la posizione tra le prime otto del girone unico di Conference League toccando quota nove punti. (la Repubblica)
Avevano preso pochi gol e avevano sempre vinto in trasferta: gli faccio i complimenti perché mi sono piaciuti. "E’ la vittoria del gruppo, ringrazio i ragazzi che sono stati molto concentrati. (Quotidiano Sportivo)
Gli highlights della vittoria 3-2 della Fiorentina contro Pafos in Conference League: a regalare il successo alla squadra di Palladino sono la prima rete stagionale di Kouame, un autogol di Goldar e il colpo di testa di Martinez Quarta. (La Gazzetta dello Sport)
Pronta a sfidare l'Inter al Franchi per alzare l'asticella delle possibilità stagionali, la Fiorentina arriva al match contro i Campioni d'Italia consapevole di poter far male a chiunque, sicura in sè stessa e altalenante solamente in Europa. (Goal Italia)
La squadra di Raffaele Palladino deve pensare prima alla gara di stasera, giovedì 28 novembre, contro il Pafos, valido per la quarta giornata di Conference League. La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. (Corriere della Sera)
Ma con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Euro… La vittoria che serviva. (La Repubblica Firenze.it)