Doppia seduta al Via del Mare

La preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Venezia è proseguita con una doppia sessione di allenamento al Via del Mare. Mister Giampaolo ha potuto contare su Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre Berisha, Burnete e Pierret sono stati impegnati in un lavoro personalizzato. Sansone si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (US Lecce)

Su altri giornali

Squadra al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. (US Lecce)

Il portiere rimane Falcone e per il momento sale leggermente al fantacalcio. Diciamo per il momento, perché il cambio di allenatore di solito porta un miglioramento alla squadra nell’immediato. (SOS Fanta)

I ragazzi di Marco Giampaolo sono stati impegnati questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare in vista della 13ª giornata della Serie A, che vedrà i giallorossi impegnati sul campo del Venezia nel posticipo del lunedì. (Calcio Lecce)

Lecce calcio, giorni «caldi» aspettando il Venezia

Patrick Dorgu, giovanissimo esterno del Lecce, sarebbe nel mirino di Milan e Napoli per l’immediato futuro: asta aperta per il danese (Europa Calcio)

Infortunati Lecce – Dopo la rivoluzione messa in atto dalla società, concretizzatasi con l’esonero di Luca Gotti e l’arrivo di Marco Giampaolo, il Lecce prepara lo scontro diretto contro il Venezia allenato da Eusebio Di Francesco. (FantaMaster)

L’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce avverrà lunedì prossimo nello scontro diretto esterno in programma sul terreno del Venezia, squadra ultima in graduatoria alla pari con il Monza, ad una lunghezza dalla formazione salentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)