Sinner e Berrettini affondano l’Australia: l’Italia torna in finale di Coppa Davis

A cura di Marco Beltrami 16 L'Italia torna in finale di Coppa Davis e avrà dunque l'opportunità di confermarsi campione in carica. Sinner e Berrettini hanno messo al tappeto l'Australia grazie alle vittorie in singolare su de Minaur e Kokkinakis. Dominante ancora una volta Jannik, grande prova di carattere di Matteo che hanno reso inutile il doppio. E adesso sfida contro l'Olanda battuta già nella scorsa stagione nelle Finals. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non bisogna dare nulla per scontato o che uno scenda in campo e vinca 6-3 6-4". Abbiamo fatto un altro passo, ma il passo grande da fare è domani. (Il Mattino di Padova)

A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)

Ancora l’Australia, ancora un sorriso: obiettivo finale raggiunto. Sabato 23 novembre a Malaga l’Italia batte 2-0 l’Australia nella semifinale di Coppa Davis, bissa il successo nella finale dell’anno scorso e si regala la possibilità di difendere il titolo domenica 24 contro l’Olanda. (L'Eco di Bergamo)

Coppa Davis, dove vedere Berrettini Kokkinakis tv streaming: guarda il match in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner De Minaur tv streaming, secondo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

È lui a vincere il match decisivo, quello infinito contro Thanasi Kokkinakis, che porta l’Italia in vantaggio per 1 a 0. Un anno dopo, il risultato non cambia: Italia batte Australia 2-0. (Il Fatto Quotidiano)

In caso di vittoria, sarebbe sfida con l'Olanda. Dopo la vittoria contro l'Argentina in rimonta 2-1 grazie al doppio Sinner-Berrettini, gli azzurri di Volandri tornano in campo oggi dalle 13. (ilmessaggero.it)