Il Ct dell'Italia Spalletti su Totti e quella clamorosa 'apertura' a Balotelli..

Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti, ospite a Dazn Serie A Show, si è soffermato su svariate argomentazioni. Tra queste, il trainer certaldino, ha espresso il suo pensiero sulle sorprendenti dichiarazioni di Francesco Totti, sul Pallone d'Oro 2024 da assegnare e Mario Balotelli, che si è accasato al Genoa nelle ultime ore. (Monza-News)

Su altre testate

“Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può arrivarci – afferma – dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c’è nel calcio”. Il c.t della Nazionale Luciano Spalletti è stato ospite a Dazn Serie A Show e ha parlato del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che potrebbe essere il preludio di una nuova avventura con la maglia dell’Italia. (Stadionews.it)

Sono stati diversi gli argomenti trattati, dalla Nazionale alle ultime novità provenienti dal campionato italiano. Tra le domande poste al Ct della Nazionale, non poteva mancare quella in merito al rientro in Serie A di Mario Balotelli con il Genoa (oggi le visite mediche e la firma del contratto fino al termine di questa stagione, giugno 2025): "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (Sky Sport)

Così Luciano Spalletti, ospite di Dazn, è tornato a parlare del Napoli. Il ct della Nazionale ha ironizzato anche sull'acconciatura... (Today.it)

Napoli, Spalletti ricorda il suo passato azzurro: “Sono legato ancora a molti calciatori di quella squadra” Quando si parla di Luciano Spalletti, non possiamo non pensare alla meravigliosa cavalcata azzurra, nella stagione 2022/2023, dove il tecnico di Certaldo era considerato comandante assoluto di quella squadra. (GonfiaLaRete)

"Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. Dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c'è nel calcio e metterlo a disposizione di questa squadra". (La Nuova Venezia)

Tra chi potrebbe tornare a vestire la maglia dell'Italia c'è anche Mario Balotelli, che proprio oggi sta vivendo il suo primo giorno da giocatore del Genoa: "Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può puntare ad arrivarci. (Sport Mediaset)