Il Gladiatore 2: finalmente sappiamo quando uscirà il trailer del sequel

Svelata l'uscita del trailer de Il Gladiatore 2, che mostrerà finalmente la grande pubblico le spettacolari sequenze d'azione realizzate da Ridley Scott per il sequel. Cresce l'attesa per l'arrivo del trailer de Il Gladiatore 2 e finalmente Collider ci fornisce qualche certezza sull'uscita. Secondo quanto anticipato dal magazine, il primo trailer del sequel di Ridley Scott uscirà a metà luglio insieme a Deadpool & Wolverine che, nelle italiane, arriverà il 24 luglio. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Intervistato dal magazine Vanity Fair, Pedro Pascal ha parlato dell'amico Paul Mescal dichiarando: "Lui è diventato così forte. Pedro Pascal ha parlato della trasformazione fisica compiuta dal collega Paul Mescal per il film Il Gladiatore 2, svelando un divertente dietro le quinte delle scene d'azione. (Movieplayer)

Durante un’intervista con Vanity Fair, Pedro Pascal ha parlato delle scene di combattimento girate con Paul Mescal sul set di Il gladiatore 2. (BadTaste.it Cinema)

Il Gladiatore 2: le prime immagini ufficiali e un mucchio di dettagli sul kolossal!

A distanza di 20 anni dall'uscita de Il Gladiatore, Ridley Scott è tornato dietro la macchina da presa per il suo sequel - Il Gladiatore 2 - per raccontare un altro capitolo delle epiche gesta dei personaggi che sono diventati immortali con il primo film. (ComingSoon.it)

Mescal non si aspettava che il ruolo che l’ha rivelato al pubblico del sensibile e ambizioso Connell Waldron nella serie romantica Normal People lo avrebbe portato a interpretare un feroce eroe armato di spada nel seguito di quello che è stato premiato come miglior film del 2001. (Vanity Fair Italia)

Il personaggio centrale interpretato da Mescal è Lucius, visto l’ultima volta come il giovane figlio di Lucilla, la nobildonna interpretata da Connie Nielsen nel film originale. È Vanity Fair a svelare un primo sguardo a Il Gladiatore 2 e tantissimi nuovi dettagli sul film di Ridley Scott con Paul Mescal. (BadTaste.it Cinema)