Juve, un mese di Tudor: cos'ha portato e cosa manca per lo sprint Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sei giorni fa Igor Tudor ha compiuto 47 anni, oggi invece festeggerà i suoi primi 30 giorni sulla panchina della Juventus. Più che un traguardo un punto di partenza per un allenatore che ha detto chiaramente di non sentirsi un traghettatore e che è fermamente intenzionato a trasformare quel contratto che scadrà il prossimo 30 giugno in qualcosa di più definitivo. Per riuscirci però dovrà conquistare la Champions League, il motivo per cui a fine marzo è stato chiamato al capezzale della Signora al posto dell'esonerato Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Lazio, Romagnoli via dalla capitale nel prossimo calciomercato estivo? Anche gli arabi seguono da vicino il biancoceleste (LazioNews24.com)

Il centrale spagnolo si fa notare in Serie (Europa Calcio)

I quattro giorni che sconvolsero la corsa alla Champions League e che hanno trasformato il cammino della Juventus in una corsa su un terreno assai sdrucciolevole, molto più di quello che già si prospettava. (Tuttosport)

Qualora i bianconeri infatti riuscissero ad arrivare al quarto posto e quindi strappassero un pass per la prossima Champions League, il tecnico croato Igor Tudor potrebbe essere confermato alla guida della Juventus (il BiancoNero)

Tutte le squadre già qualificate 3"> La Champions League 2025-2026 inizia a prendere forma. (CalcioNews24.com)

Calciomercato Lazio, sono giorni di duro lavoro per lo staff biancocelesti impegnato su diversi fronti per imbastire proficue trattative per i propri pezzi pregiati. In vetrina ad invitare tutti nella bottega della capitale è Mario Gila. (LazioNews24.com)