Michael Douglas, compleanno con sorpresa: la moglie Zeta-Jones canta insieme a Bono "Happy Birthday"

Michael Douglas, compleanno con sorpresa: la moglie Zeta-Jones canta insieme a Bono Happy Birthday
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. Nel video postato sul profilo Instagram di Douglas, il frontman degli U2 canta insieme all'attrice "Happy Birthday", a entrambi, poi la candelina simbolica e il bacio della moglie. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nel video postato sul profilo Instagram di Douglas, il frontman degli U2 è insieme all'attrice. Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. (ilmattino.it)

Figlio d’arte, suo padre era il leggendario attore Kirk Douglas, una delle star più iconiche di Hollywood. Michael ha seguito le orme paterne e ha iniziato la sua carriera negli anni ’70, raggiungendo poi il successo grazie alla serie TV Le strade di San Francisco, che lo ha reso popolare in tutto il mondo. (la VOCE del TRENTINO)

Nello stesso giorno, infatti, l’attrice ha soffiato su 55 candeline. Ma, invece di pensare a una festa comune, ha condiviso sui social il più originale dei regali per il marito. (AMICA - La rivista moda donna)

Catherine Zeta-Jones nuda sui social per il compleanno di Michael Douglas

Bono canta “Happy Birthday” per festeggiare il compleanno di Michael Douglas. Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche la moglie Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. (LAPRESSE)

La loro storia d’amore è tra le più longeve e ammirate di Hollywood: Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, nati lo stesso giorno, si sono uniti in matrimonio nel 2000, dopo un fidanzamento iniziato a fine degli anni 90. (Radio Monte Carlo)

Nella foto, la diva di origine gallese si è mostrata senza veli, in un bianco e nero di grande eleganza, in cui posa di profilo, davanti a uno specchio con indosso solo un paio di vertiginosi tacchi a spillo e una sicurezza di sé assolutamente irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)