Michael Douglas, compleanno con sorpresa: la moglie Zeta-Jones canta insieme a Bono "Happy Birthday"

Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. Nel video postato sul profilo Instagram di Douglas, il frontman degli U2 canta insieme all'attrice "Happy Birthday", a entrambi, poi la candelina simbolica e il bacio della moglie. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ma l’amico lo trancia: «La metà dei tuoi anni è comunque vecchia». (Corriere della Sera)

Bono canta “Happy Birthday” per festeggiare il compleanno di Michael Douglas. Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche la moglie Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. (LAPRESSE)

Il 25 settembre, come è stato ampiamente riportato dai giornali e siti web, l'attore Michael Douglas, figlio del leggendairo Kirk Douglas, ha compiuto 80 anni. Nello stesso giorno Catherine Zeta-Jones, sua moglie dal 2000, ne ha compiuti 55. (ComingSoon.it)

– foto | video Video in Evidenza X Catherine Zeta-Jones e gli 80 anni di Michael Douglas (con Bono) Catherine Zeta-Jones e gli 80 anni di Michael Douglas (con Bono) Letizia Ortiz con l’argento liquido (e vivo!) addosso: seduce perfino Michael Douglas – guarda UN COMPLEANNO SPECIALE – Inizialmente l’attrice ha mostrato ai suoi follower alcune immagini che la ritraggono insieme al marito al loro compleanno di 25 anni fa: i due sono nati lo stesso giorno: il 25 settembre, del 1944 per lui; del 1969 per lei. (OGGI)

La moglie Catherine Zeta-Jones, infatti, per l’occasione ha scelto di mostrarsi senza veli: «Sono a corto di idee regalo! Questa è la seconda opzione, le palline da golf sono la prima… ovviamente!», commenta a corredo dello scatto. (OGGI)

Il regalino social per gli 80 anni del divo di Hollywood è arrivato da sua moglie con una foto conturbante e pure un po’ criticata sul web. Firmato “tua moglie Catherine Zeta-Jones” completamente nuda. (Il Fatto Quotidiano)