Napoli Como, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Queste le dichiarazioni di Fabregas a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Questo era uno dei due stadi che mi mancavano da giocare, quindi sono contento di essere oggi qui. Conte è un grandissimo allenatore, uno dei più forti degli ultimi 10-15 anni per tutto quello che ha fatto e ha vinto e per quello che personalmente mi ha dimostrato nei due anni al Chelsea. È preparato, attento al dettaglio, uno competitivo. (Sky Sport)

Su altri giornali

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

L’uomo copertina è Lukaku. Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. (corriereadriatico.it)

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni poco dopo il fischio finale della sfida tra Napoli e Como, che ha visto uscire vittoriosi i calciatori partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli batte 3-1 il Como e conserva il primato solitario

Napoli vittorioso contro il Como per 3-1. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della partita. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero chiesto a inizio anno che avremmo avuto questo andamento così in fretta sarebbe stato difficile crederci. (AreaNapoli.it)

Al Maradona non solo una partita di calcio, ma quella che viene spesso definita una partita a scacchi. Avversari, l'uno contro l'altro, Antonio Conte e Cesc Fabregas, come se fosse un Karpov contro Kasparov. (GianlucaDiMarzio.com)

A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e Neres. NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. (Quotidiano del Sud)