Giussano, uomo che ha salvato ragazza accoltellata: lo rifarei domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 10 dic. – “Era ferita e lui non era scappato, era lì con lei. La ragazza stava chiedendo aiuto, scappava, era diretta verso di me chiaramente, perché ero l’unico lì in zona. L’ho fatta salire in macchina e siamo scappati. Abbiamo fatto il sottopassaggio e siamo venuti qui al centro commerciale, perché lavoro qui. È la strada che faccio sempre praticamente. Era molto scossa, le facevo qualche domanda per vedere se era sveglia, perché mi ero accorto che perdeva sangue”. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri giornali
«Voleva uccidermi. Parla così, intervistata da La Provincia di Como, la 24enne accoltellata a Giussano, in Brianza, dall'ex fidanzato Said Cherrah, di 26 anni, poi arrestato per tentato omicidio. (leggo.it)
Il gip del tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto, avvenuto in "quasi flagranza" di reato a Stradella, confermando la custodia cautelare per il giovane, che era già detenuto ai domiciliari in relazione all'aggressione per strada con l'acido avvenuta nel novembre 2023 a Erba ai danni della 24enne. (Prima Monza)
Un anno prima era stata assalita con l'acido, questa settimana con una coltellata alla schiena. «Diceva che voleva vedere il mio sangue - continua a dire - che mi avrebbe accoltellato per 77 volte. (ilmessaggero.it)
Il gip del tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto, avvenuto in «quasi flagranza» di reato a Stradella, confermando la custodia cautelare per il giovane, che era già detenuto ai domiciliari in relazione all'attacco con l'acido di novembre 2023. (Corriere Monza)
A 'Chi l’ha visto?' il racconto della 24enne di Erba (Como) accoltellata lunedì scorso fuori da un supermercato a Giussano, in Brianza. L’intervista andrà in onda durante la puntata di questa sera in onda dalle 21.20 su Rai3 con Federica Sciarelli. (Adnkronos)
“Non la volevo uccidere”. È quanto ha detto agli inquirenti Said Cherrah, il 26enne accusato di aver accoltellato l’ex fidanzata 24enne nel parcheggio di un centro commerciale a Giussano, vicino a Monza. (Virgilio Notizie)