Nicola Riva: «Papà è cresciuto qui, è diventato un sardo, un cagliaritano» - Cagliari News 24

Nicola Riva: «Papà è cresciuto qui, è diventato un sardo, un cagliaritano» - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Nicola Riva, figlio dell’ex attaccante del Cagliari Gigi Riva, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla vita e la carriera del padre con la formazione sarda Nicola Riva, è stato intervistato oggi dai canali della società di Tommaso Giulini. Il figlio dell’ex attaccante del Cagliari Gigi Riva ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla vita del padre. Le sue parole: LEGAME CON LA SARDEGNA – «Papà è cresciuto qui, è diventato un sardo, un cagliaritano. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'aria si sente la presenza di Gigi, ma si sente quest'aria speciale in Sardegna proprio, come arrivi. Tra gli ospiti saliti sul palco anche Davide Nicola (attuale mister), Alessandro Deiola e Leonardo Pavoletti. (Calciomercato.com)

"Papà io devo andare in piazza Yenne a festeggiare", "Ma dove vai se hai 50 anni?". Lo ricorda con un sorriso Nicola Riva quello scambio di battute con suo padre, Gigi, nel giorno di festa rossoblu per la promozione in Serie A. (YouTG.net)

Nella serata di gala al Lirico di Cagliari per gli 80 anni di Gigi Riva, accoglienza trionfale per l'ex tecnico rossoblù Claudio Ranieri. (L'Unione Sarda.it)

Il messaggio del Cagliari calcio per gli 80 anni di Gigi Riva: "Buon compleanno, e grazie in eterno"

Alessia Gentile 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:06) L'allenatore del club sardo, alla vigilia di Cagliari-Milan che si giocherà domani sabato 9 novembre alle ore 18:00, ha partecipato ad un evento organizzato in occasione di quello che sarebbe stato l'ottantesimo compleanno di un grande campione: Gigi Riva (DerbyDerbyDerby)

Massimo Baioni, professore di storia contemporanea all’Università Statale di Milano, è un profondo conoscitore del Cagliari e del mito di Gigi Riva. Il suo saggio ‘’Cagliari 1970: una nuova frontiera del calcio italiano, Baioni ricostruisce l’epopea rossoblù e i suoi riflessi nella società sarda. (L'Unione Sarda.it)

È il primo compleanno senza di lui, ma mai come in questo caso è lecito parlare di presenza totale”. Inizia così invece il lungo messaggio del Cagliari calcio per ricordare il campione nel giorno in cui avrebbe compiuto ottant’anni. (SardiniaPost)