Dal sogno “Triplete” all’incubo fallimento, i bookmaker scommettono su una stagione con “Zero Titoli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Arrivare al 23 aprile ancora in corsa su tutti i fronti è il sogno di ogni club, e l’Inter è riuscita a tenere viva la speranza in tutte le competizioni: Scudetto, Coppa Italia e Champions League. Ma il rush finale si presenta come un esame di maturità durissimo per Lautaro e compagni, con ogni traguardo ancora avvolto nell’incertezza. Una situazione che ha spinto i bookmaker a ipotizzare anche lo scenario più amaro: una stagione chiusa senza trofei. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altre testate

Per lo stesso motivo non si erano disputate le partite di Serie B e Serie C. Alle 18.30 scenderanno in campo contemporaneamente Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juve, gare originariamente in programma a Pasquetta, poi rinviate a causa della morte di Papa Francesco. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi coppa e Serie A, Repubblica: "Il calcio litiga sui rinvii" (Milan News)

Dall'altra parte Sergio Conceicao si gioca tutta la stagione. Simone Inzaghi e il sogno triplete: vietato sbagliare, si legge sulla prima pagina della rosea. (Tutto Juve)

Di seguito, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 23 aprile 2025. La Gazzetta dello Sport apre con il Derby di Milano in prima pagina. Inter e Milan, infatti, si sfideranno per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. (Gianluca Di Marzio)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola. (CalcioNews24.com)

Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 24 aprile 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (LazioNews24.com)