Juventus, il bilancio è in rosso: la perdita è pesantissima

Juventus, il bilancio è in rosso: la perdita è pesantissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Arriva la comunicazione ufficiale del club bianconero sul bilancio, il consiglio d'amministrazione si è espresso. La Juventus è pronta a scendere in campo per la sesta gara di questo campionato dopo il pareggio contro il Napoli. Al momento la stagione dei bianconeri sembra un'incognita, perché la squadra sta alterando (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

SCUDETTO – «Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata». Intervistato dal Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato sia dello scudetto sia del rapporto con l’ex Milan Allegri. (Milan News 24)

Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)

Juventus, le parole di Giuntoli Sul mercato fatto nonostante i conti in rosso, Giuntoli è stato chiaro: "Bisogna fare i conti e tener presente la prospettiva di cinque anni. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, ora ci siamo: Giuntoli a un passo dalla firma del rinnovo

Un ex Juventus svela un clamoroso retroscena dietro il suo mancato approdo in nerazzurro di qualche anno fa. (Spazio Inter)

“Di Allegri non parlo, mi dispiace”. Lo ha detto a chiare lettere Cristiano Giuntoli parlando dell’allenatore che ha licenziato al termine della scorsa stagione, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta e le critiche rivolte dal toscano a lui in campo. (Liberoquotidiano.it)

La Juve sta per ottenere un rinnovo importante: Cristiano Giuntoli al lavoro per arrivare alla firma quanto prima. Ecco le ultime. (SpazioJ)