Calciomercato Milan, colpo in difesa: arriva dalla Serie B

Moncada sarebbe rimasto sorpreso da una giovane promessa della Serie B: il Milan è pronto ad affondare il colpo. Mancano dei mesi all’inizio della prossima finestra di calciomercato, ma il Milan starebbe già pensando alle possibili operazioni da mandare in porto per migliorare ulteriormente la rosa. Tra i possibili reparti che potrebbero essere ritoccati, ci sarebbe la difesa. Di recente, Geoffrey Moncada avrebbe manifestato un attento interesse per un giovane talento del campionato di Serie B. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Fresco di esordio in nazionale contro Israele in Nations League ieri sera, Daniel Maldini, trequartista classe 2001 del Monza, avrebbe attratto l'interesse della Juventus. Il Milan, comunque, avrebbe una corsia preferenziale per riportare Maldini a Milano, e sarebbe dunque un rivale pericoloso per la Juve. (Tutto Juve)

L'Inter stregata da Maldini: si continua a monitorare l'attaccante dopo l'esordio in Nazionale (L'Interista)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Calciomercato: Maldini in un’altra big, niente Inter

Il nostro Stefano Bressi ci porta alla scoperta, in questo video, delle ultime news che circolano sul calciomercato del Milan. Ecco tutto quello che c'è da sapere, per esempio, sull'interesse del Diavolo per il nuovo Lionel Messi. (Pianeta Milan)

Il futuro del fantasista con discendenze a dir poco nobili nel mondo del calcio potrebbe, però, essere lontano dalla Brianza. Daniel Maldini, 23 anni appena compiuti, è sicuramente uno dei calciatori italiani del momento. (Today.it)

È il caso del gioiello della Nazionale di Luciano Spalletti che, con merito, ha portato in azzurro il calciatore che ha vissuto fino a questo momento con la "pesantezza" sulle (SpazioJ)