Conte abbraccia i giocatori del Lecce. La frase sussurrata all'orecchio di Dorgu e gli elogi alla squadra: «Si salverà»
L'abbraccio finale a tutti i giocatori del Lecce e una frase sussurrata all'orecchio di Dorgu. Antonio Conte, tecnico salentino del Napoli capolista con un passato spesso fatto di contestazioni in terra leccese a causa di un’esultanza ai tempi in cui giocava nella Juventus, al “Maradona” ha salutato uno per uno i calciatori giallorossi, panchina compresa. Il gesto Lo ha fatto al termine della gara vinta dai partenopei per 1-0: una partita che ha comunque messo in luce un buon Lecce. (quotidianodipuglia.it)
Su altri media
Dorgu, il Napoli gioca d'anticipo: il gesto di Conte a fine partita (Tutto Napoli)
Il pomeriggio di oggi al Maradona potrebbe aver fatto da Cupido per il talento del Lecce Patrick Dorgu. L'apprezzamento del Napoli per le qualità del giovane laterale danese non è un mistero, ma oggi dopo la partita ha colpito il breve abbraccio tra il classe 2004 e Antonio Conte, che gli ha anche detto qualcosa. (CalcioNapoli1926.it)
Due big inglesi in pressing per Dorgu: il Lecce fissa il prezzo (Milan News)
Antonio Conte, tecnico del Napoli ha cercato l’ispirazione toccando la statua di Maradona prima di rientrare negli spogliatoi. La statua di Diego Armando Maradona continua a vegliare sul Napoli. Il rito scaramantico di Antonio Conte nell’intervallo della sfida col Lecce svela un legame sempre più forte tra passato e presente azzurro. (Napolipiu.com)
Gli azzurri devono correre ai ripari, il Milan vuole fare un’offerta per Giacomo Raspadori: arriva la risposta dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)