Ronaldinho: “Amo i tifosi del Milan, sono stato bene. Mi piace Leao, io e Allegri…”
L’ex Milan Ronaldinho ha parlato della sua esperienza con la maglia rossonera, del rapporto con Allegri e di Rafael Leao Ronaldinho ha scritto pagine di storia del calcio indossando anche la maglia del Milan dal 2008 al 2010, lasciando un bel ricordo ai tifosi con la sua classe e giocate che hanno contraddistinto tutta la carriera. Il campione brasiliano è stato il grande ospite di Champions Lounge, dove ha parlato anche della sua esperienza in rossonero. (Radio Rossonera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. L'ex calciatore brasiliano di Barcellona e Milan ha dichiarato: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (Calciomercato.com)
Proprio l’ex Barcellona ha parlato durante Champions Lounge – programma in onda su Twitch – facendo riferimento al suo passato a Milano: “Al Milan i tifosi mi hanno sempre trattato benissimo. (Milanpress)
Ronaldinho: "Il Milan è la squadra più importante al mondo, tutti vogliono giocarci" (Eurosport IT)
22/11/2024 10:58 Francesco Manno Francesco Manno Interviste L'ex calciatore di Milan e Barcellona, Ronaldinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Champions Lounge, programma in onda ogni giovedì sulla piattaforma Twitch che approfondisce i temi più caldi che riguardano il gioco del calcio. (AreaNapoli.it)
SOGNI E IL DIFENSORE PIÙ FORTE L'undici ideale di Ronaldinho: "Cafu mi metteva sempre in difficoltà. Maldini? Un capo" (Milan News)
"L'affare in quel momento era difficile però. L'Inter comunque è una grandissima squadra, quindi è sempre un piacere quando c'è una proposta da un club così. (fcinter1908)