Dassilva fiume in piena col giudice: “Manuela vuole solo incastrarmi. La relazione con lei era un gioco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “Era un momento di gioco la relazione con lei, lei aveva i suoi progetti. Lei ha detto quelle cose per incastrarmi e non so perché ha aspettato finora per dire queste cose. Ha voluto incastrarmi, ma non so per quale motivo”. Parola di Louis Dassilva. L’unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, nel corso dell’interrogatorio-fiume avvenuto in carcere alla presenza del gip Vinicio Cantarini ha rispedito al mittente le accuse mosse contro di lui dalla vicina di casa ed ex amante, Manuela Bianchi, a sua volta indagata ora per favoreggiamento e che dopo aver ritrattato la sua versione ha collocato il 35enne senegalese nel garage sotterraneo di via del Ciclamino la mattina del 4 ottobre 2023, prima del ritrovamento del corpo di Pierina. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
Risulta ora indagata anche Manuela Bianchi, ex amante di Dassilva e nuora della vittima. (Fanpage.it)
Interrogato dal giudice per le indagini preliminari Vinicio Cantarini, Dassilva ha respinto ogni addebito, sostenendo che la mattina del delitto non si trovava lì per caso, ma perché attendeva Manuela, con cui aveva una relazione. (GiornaleSM)
I due Bianchi non sanno di essere intercettati. – Manuela Bianchi e il fratello Loris sono nella sala d’attesa della questura di Rimini. (il Resto del Carlino)
Durante l'appuntamento in onda venerdì 21 marzo, la trasmissione di Canale 5 ha mostrato in esclusiva le dichiarazioni rilasciate da Louis Dassilva nel corso del suo interrogatorio, dal ritrovamento del corpo di Pierina alla relazione con Manuela Bianchi. (Mediaset Infinity)
“Dicendo la verità si potevano risolvere tante cose, mi dispiace che mia sorella non si sia fidata di me, questa cosa mi ha colpito”, dice commosso Loris Bianchi questa mattina a Storie Italiane su Rai1 con Eleonora Daniele (visibile su Raiplay) commentando le nuove dichiarazioni rilasciate dalla sorella Manuela nell’ultimo interrogatorio. (Corriere Romagna)
Lo ha detto durante l’interrogatorio in carcere Louis Dassilva al gip Vinicio Cantarini che deve decidere sulla sua scarcerazione come chiesto dai difensori Riario Fabbri e Andrea Guidi. «Non è vero quello che ha detto, Manuela mi vuole accusare ma quella mattina io la stavo aspettando perché avevamo una relazione». (Corriere Romagna)