Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli commenta l'uscita di scena di Angelo Madonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Sonia Bruganelli è intervenuta sulla questione Ballando con le stelle e la scelta, da parte di Angelo Madonia, di lasciare il programma di Rai 1. Il ballerino, infatti, a causa di alcune incomprensioni ha deciso di non partecipare alle ultime puntate dello show. La sua compagna, nonchè concorrente dell'edizione, ha espresso il suo parere su quanto è accaduto dentro e fuori il dance show, lanciando anche una stoccata alla produzione. (Movieplayer)
Su altri giornali
La produzione del talent show ha deciso di allontanare il ballerino, una scelta senza precedenti. Sabato 30 novembre, nella nuova puntata di Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini dovrà affrontare un cambiamento significativo: non sarà più affiancata dal suo maestro di ballo, Angelo Madonia. (Movieplayer)
Questa sera, a Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegnerà il celebre Tapiro d’oro a Federica Pellegrini che ha parlato del suo percorso a Ballando con le Stelle insieme al ballerino Angelo Madonia, recentemente escluso dal cast. (ComingSoon.it)
La produzione è corsa ai ripari e ha richiamato Samuel Peron, già membro del cast in moltissime delle scorse edizioni, che sarà dunque il nuovo maestro della campionessa olimpica. E Federica Pellegrini, nel pieno del rush finale di Ballando con le stelle, si è ritrovata improvvisamente senza un partner di ballo. (Il Fatto Quotidiano)
Per la prima volta nella storia del programma un danzatore professionista è stato espulso per "divergenze professionali" prima che la trasmissione arrivasse al termine. Dietro all'allontanamento del maestro di Federica Pellegrini sembrano esserci motivazioni più serie della lite avvenuta in studio sabato scorso tra Madonia e Selvaggia Lucarelli. (il Giornale)
A parlare, ospite di «Un Giorno da Pecora», su Rai Radio1, è Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di «Ballando con le Stelle». «Federica ha resistito finché ha potuto. (Corriere TV)
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha letteralmente aperto le porte delle discussioni. In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. (Gossip e TV)