Subito doppio per Semplici e staff in vista di Samp-Spezia
Subito doppio per Semplici e staff in vista di Samp-Spezia Leonardo Semplici a Bogliasco. Sul campo principale del “Mugnaini”, il nuovo tecnico blucerchiato e il suo staff hanno diretto per la prima volta la Sampdoria, impegnata in una doppia seduta. Al mattino, dopo una riunione introduttiva in sala video e la prima fase di attivazione, la seduta è stata contraddistinta da lavoro atletico, torelli ed esercitazioni tattiche. (Sampdoria.it)
Su altri media
Andrea Sottil non è più l'allenatore della Sampdoria, che nelle prossime ore annuncerà il nome del nuovo tecnico - sarà il terzo - di questa ingloriosa prima parte di stagione. Sottil paga il pesante 5-1 subìto ieri pomeriggio in casa del Sassuolo capolista, con un tracollo verticale della sua gestione nelle ultime sei giornate, in cui ha raccolto la miseria di tre punti, con la squadra a un passo dalla zona retrocessione. (La Gazzetta dello Sport)
Negli ultimi minuti, il Napoli ha reso nota la modalità di acquisto dei biglietti per il match contro i veneti. Di seguito le info. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
TUTTOmercatoWEB.com "Questa è una grande occasione, perché è una piazza importante con un pubblico molto caldo come quello della Spal, i migliori auguri di fare un grande campionato... (Sampdoria News)
Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)" . (LAROMA24)
Nella stessa seduta, il CSM ha nominato anche Domenico Guarascio, attuale PM della DDA di Catanzaro, come procuratore della Repubblica di Crotone, anche in questo caso con voto favorevole della maggioranza. (Corriere di Lamezia)
Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. "L’U.C. (Primocanale)