Monza, il direttore sportivo Bianchessi è chiaro: "Prima ci servono i punti, poi penseremo al mercato"

Monza, il direttore sportivo Bianchessi è chiaro: "Prima ci servono i punti, poi penseremo al mercato" SERIE A - Intervenuto in conferenza stampa, il ds del Monza Mauro Bianchessi è stato chiaro: "Ho detto a Bocchetti che questa squadra non è da ultimo posto, dobbiamo salvarci. Voglio ringraziare Nesta che ha dato il cuore". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante biancorosso ha saltato le gare contro Lecce e Juventus per un problema muscolare, potrebbe già essere convocato per il ‘Tardini’ ma la prudenza è d’obbligo. (Forza Monza)

Intervenuto in conferenza stampa, il ds del Monza Mauro Bianchessi è stato chiaro: "Ho detto a Bocchetti che questa squadra non è da ultimo posto, dobbiamo salvarci. (Sport Mediaset)

‘Vidi la scommessa di Palladino, parlai con Galliani e mi disse che non era affatto un azzardo, ma che lui vedeva grandi cose in Palladino. Così Mauro Bianchessi, direttore sportivo del Monza, ha parlato così della scelta dell'ad biancorosso di affidare la panchina a Salvatore Bocchetti, tecnico che nel suo cv vanta solo 6 gare alla guida dell'Hellas Verona (tutte e 6 finite con un ko). (Monza-News)

Monza, Bocchetti: "Farò di tutto per raggiungere la salvezza"

“Il vero problema del Monza è stato un mercato estivo risicato e deludente. (Forza Monza)

Il Ds del Monza Mauro Bianchessi, a Skysport, ha parlato dell'esonero di Nesta: "Sono tante le componenti che portano al cambio: l’aria che respiri dentro a Monzello, dei risultati che vanno cambiati. Non abbiamo una rosa da Champions League ma neanche da ultimo posto in classifica. (Tutto Juve)

Siamo pronti, ho visto i ragazzi belli vivi, faremo di tutto per fare risultato già sabato: è l’unica cosa che conta”. Farò di tutto e di più per raggiungere l’obiettivo della salvezza. (Sky Sport)