Maculay Culkin «schiavo della droga»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SUCCESSO NEGLI ANNI 90. Macaulay Culkin, all'apice del successo con le pellicole Mamma, ho perso l'aereo e il sequel Mamma, ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a New York, sembra essere lontano dal mondo dorato, tutto rosa e fiori degli Anni 90. (Lettera43)

Su altri giornali

È difficile stabilire con chiarezza i fattori che sanciscono il successo nel mondo del cinema, ma una cosa è certa: se un bambino prodigio sale alla ribalta, allora i riflettori di Hollywood brillano come in nessun altro caso. (Panorama)

Quando a febbraio di quest'anno apparve pallido ed emaciato per le strade di New York in una foto di Entertainment Tonight che fece rapidamente il giro del mondo, furono in molti a preoccuparsi sulle condizioni di salute di Macaulay Culkin e ad ... (Viterbo News 24)

L'allarme partito dal "National Enquirer" e rilanciato a tamburo battente da altri media Usa, getta forti preoccupazioni sulla salute del 32enne attore ... (Lo Spettacolo)

Macaulay Culkin, star del film "Mamma ho perso l'aereo" avrebbe seri problemi di droga. (Today)

By Stefania Titone MACAULAY CULKIN – Ricordate di quel bellissimo bambino con gli occhi azzurri di “Mamma ho perso l'aereo”? Macaulay Culkin non è più quell'innocente bambino che sfuggiva dai cattivi, ma da quanto detto, ha rischiato di morire per la ... (Gossip e Tv)

Macaulay Culkin sarebbe ormai un tossico dipendente dall'eroina, dagli allucinogeni e da altri potenti anestetici. Questa è la tesi del tabloid scandalistico "National Enquirer". (Mainfatti.it)