Quanto guadagna Sinner se vince l’ATP Shanghai: montepremi e ranking aggiornato
Video suggerito A cura di Alessio Morra Jannik Sinner giocherà la finale pure a Shanghai, sarà l'ottava di questa stagione magica. L'azzurro va a caccia del settimo titolo stagionale, e del terzo 1000. Per vincere dovrà battere Novak Djokovic, che in Cina sembra rifiorito. Il serbo proverà a vincere il 100° titolo della sua carriera, ma è sfavorito in virtù anche degli ultimi due confronti diretti favorevoli al numero 1 ATP. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Un set quindi, che nell'economia di una partita di tennis, finisce per pesare più di un set. Vinto quel tiebreak del primo, Djokovic si è sgretolato, mentre Sinner ha marciato sereno verso la vittoria del suo terzo Master 1000 del 2024. (L'Ultimo Uomo)
Novak Djokovic dopo il match di Shangai che ha consegnato i Masters 1000 a Jannik Sinner si arrende allo strapotere del numero uno al mondo. Mi congratulo anche con il suo team". (Liberoquotidiano.it)
Il numero uno al mondo commenta in conferenza stampa il successo nel Masters 1000 di Shanghai Jannik Sinner ha trionfato anche nel Masters 1000 di Shanghai, superando in finale Novak Djokovic al termine di due set tutto sommato equilibrati. (TennisItaliano.it)
Perentoria affermazione contro il numero 4 del ranking ATP, liquidato per la quarta volta negli ultimi cinque scontri diretti. Il numero 1 del mondo ha regolato in maniera nitida il fuoriclasse serbo e ha messo le mani sul settimo trofeo di questa annata agonistica, durante la quale ha vinto ben due Slam (Australian Open e US Open). (OA Sport)
Il numero 1 del mondo si è dimostrato superiore rispetto al fenomeno serbo, battendolo per la terza volta consecutiva e conquistando così il suo settimo titolo stagionale (il terzo a livello 1000, che si aggiunge agli Australian Open e agli US Open, oltre agli ATP 500 di Halle e Rotterdam). (OA Sport)
Novak Djokovic non è riuscito a contenere l’onda d’urto chiamata Jannik Sinner nella finale del Masters 1000 di Shanghai, perdendo in due set e non riuscendo così a mettere le mani sul centesimo titolo della carriera a livello ATP. (OA Sport)