Quanto guadagna Sinner se vince l’ATP Shanghai: montepremi e ranking aggiornato

Video suggerito A cura di Alessio Morra Jannik Sinner giocherà la finale pure a Shanghai, sarà l'ottava di questa stagione magica. L'azzurro va a caccia del settimo titolo stagionale, e del terzo 1000. Per vincere dovrà battere Novak Djokovic, che in Cina sembra rifiorito. Il serbo proverà a vincere il 100° titolo della sua carriera, ma è sfavorito in virtù anche degli ultimi due confronti diretti favorevoli al numero 1 ATP. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L'inedito è un italiano con i capelli rossi, l'uomo dell'anno del tennis, nonostante tutto. Il primo fu Ilie Nastase, il recordman è Pete Sampras con 6. (il Giornale)

«Lui ha servito alla grande nel primo set ma io ho tenuto e sapevo di avere le armi per potermi battere fino alla fine - ha aggiunto l'italiano -. L'uomo di ghiaccio. (leggo.it)

Il fuoriclasse serbo ha dato battaglia nel primo set deciso al tie-break, poi è calato progressivamente sulla distanza e nella seconda frazione si è dovuto inchinare al cospetto del numero 1 del mondo, oggi apparso di una categoria superiore sul cemento della località cinese. (OA Sport)

Sinner, da dove si vede il campione: prende la parola e spiazza Shanghai

"Djokovic non ha debolezze, non c’è un segreto se negli ultimi confronti diretti ho vinto più di lui. (Liberoquotidiano.it)

La finalissima dell'ATP di Shanghai tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, in programma oggi 13 ottobre alle 10.30 (ora italiana), sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV. Dove vedere Jannik Sinner vs Novak Djokovic oggi (e subito) al Masters 1000 di Shanghai in streaming (GQ Italia)

Quella con Novak Djokovic " è una delle sfide più difficili del circuito. Così Jannik Sinner dopo il trionfo all'Atp di Shanghai . (Tuttosport)