Report su Rai 3, inchieste del 29 dicembre: Il caso Elkann e il mondo delle TAVI
Questa sera alle 20:30 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci: ecco un'anteprima delle inchieste giornalistiche preparate dalla redazione. Questa sera, 29 dicembre, in prima serata su Rai 3 e in live streaming su RaiPlay, Sigfrido Ranucci conduce una nuova puntata di Report, Il programma che ha fatto la storia nell'ambito del giornalismo investigativo in televisione. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
Buona la terza? Neppure per idea. La trasmissione di Rai Tre è tornata a parlare di vino, a distanza di quasi un anno dalla puntata del 19 dicembre 2023, a cui fece seguito il “sequel” del febbraio 2024. (WineMag.it)
Report torna ancora una volta ad occuparsi di vino, ma la sensazione è che anche in questa terza puntata il racconto sia un po' troppo fumoso per essere davvero interessante. (Dissapore)
Stasera, domenica 29 dicembre 2024, torna una nuova puntata di Report, su Rai 3. Tanti i temi affrontati da Sigfrido Ranucci nell'ultimo appuntamento dell'anno col programma di inchieste, come gli importanti progressi fatti nella produzione di dispositivi medici e i rischi di quando gli interessi commerciali indirizzano la pratica medica. (La Gazzetta dello Sport)
FIRENZE – A distanza di qualche mese dalla precedente inchiesta di Report sul mondo del vino, tornano a emergere dibatti e questioni sul tema. Nella puntata di domenica 22 dicembre al centro dell’attenzione è finita la Toscana con il suo patrimonio di vini rossi celebri in tutto il mondo. (Virtù Quotidiane)
Report: le anticipazioni del 29 dicembre 2024 Ultimo appuntamento del 2024 con Sigfrido Ranucci e le inchieste di “Report". In onda oggi, 29 dicembre, a partire dalle 20.30, la puntata propone quattro nuove inchieste più lo spazio dedicato a "Lab Report". (Today.it)
Posta del cuore Ultima puntata dell’anno, domenica 29 dicembre su Rai3, per Report, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci, con alcune inchieste che non mancheranno di far discutere. (LA NOTIZIA)