Milan, ecco perché la partita con il Club Brugge è già spartiacque della stagione|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Decisiva no, molto importante sì. Lo ha detto Paulo Fonseca alla vigilia, ma per il Milan la partita con il Club Brugge è molto di più: è già spartiacque della stagione, chiave per puntare agli ottavi di finale della nuova UEFA Champions League.La vittoria di voglia e sacrificio contro l'Udinese è servita senz'altro per restituire morale dopo la sconfitta contro la Fiorentina nell'ultimo turno prima della sosta per le nazionali e rilanciarsi in classifica. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ieri Paulo Fonseca ha rivelato, durante la consueta conferenza stampa di vigilia, la formazione rossonera per la sfida di questa sera contro il Club Brugge, lasciando però il dubbio su chi avrebbe indossato la fascia da capitano dopo che sabato, contro l'Udinese, era toccato a Mike Maignan. (Milan News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). (Il Milanista)

Adesso è arrivato il turno di Paulo Fonseca. Guarda l'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Club Brugge, le probabili formazioni Fonseca ha annunciato la formazione del Diavolo in conferenza stampa. (Sportal)

Le parole di Hayen in conferenza stampa, allenatore del Brugge, alla vigilia del match di Champions League contro il Milan. L’annuncio su De Cuyper. Calciomercato Milan, le parole in conferenza dell’allenatore del Brugge aprono lo scenario. (Milan News 24)

Vediamo insieme, intanto, le news più importanti sul tema finora pubblicate su 'PianetaMilan. Tanto spazio concesso a Milan-Bruges di Champions League sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 22 ottobre 2024. (Pianeta Milan)