Tuttosport - Juventus, un club corteggia Arek Milik: se partisse tutto su Armando Broja

Tuttosport - Juventus, un club corteggia Arek Milik: se partisse tutto su Armando Broja
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

S non infatti non è considerato incedibile (unici intoccabili nel reparto offensivo Vlahovic e Yildiz). Ecco quindi che Arek potrebbe lasciare la Juventus già nel corso di questa sessione di mercato. Dirigenza bianconera che è già al lavoro per il sostituto in caso di par (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Lazio, dopo Immobile un altro giocatore di A vicino al Besiktas: il club turco sogna QUELLA coppia d’attacco. Le ultime (Lazio News 24)

Come riferito da Tuttosport, su Milik sarebbe forte l’interesse del Besiktas, che punta a formare una coppia d’attacco top per il campionato turco con Ciro Immobile. L’ormai ex Lazio sta per diventare un nuovo calciatore del club. (Juventus News 24)

Azzare l'attaccante classe 1994 in questa sessione di mercato. Quanto percepisce Milik L'ex attaccante del Napoli, arrivato dal Marsiglia nella scorsa estate dopo (ilBianconero)

Juve, Milik porta l’attaccante. Soulé decolla, Huijsen e Gatti: che novità

La possibile svolta potrebbe essere rappresentata dall’addio di Milik, che non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta per la prossima stagione. La Juventus non avrebbe perso di vista anche Armando Broja, attaccante albanese di proprietà del Chelsea ma in uscita dai Blues dove sta trovando poco spazio. (Juventus News 24)

Le big italiane sono impegnate sul calciomercato degli attaccanti, dove tutte – tranne l’Inter – hanno necessità di ingaggiare un nuovo bomber. La Juve ha necessità di trovare un sostituto di Moise Kean, ceduto alla Fiorentina, il Milan quello di Olivier Giroud e il Napoli potrebbe dover ristrutturare quasi del tutto il reparto con l’addio di Victor Osimhen. (MilanLive.it)

Tra le cento e le duecento telefonate al giorno tra quelle in entrata e quelle in uscita. (Tuttosport)