LIVE Alle 14.30 Conte in conferenza in vista di Torino-Napoli: segui la diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Classifica? Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo all'inizio e che ci sono sei squadre in pochissimi punti, è un campionato che si è dimostrato equilibrato ma non penso che rimarrà così fino alla fine, dopo il girone d'andata comincerà ad allungarsi. Siamo contenti perché significa che stiamo facendo un buon lavoro giorno dopo giorno. La rosa a livello di singoli è molto cresciuta rispetto ai ritiri estivi, i ragazzi hanno voglia di migliorare. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Le parole dell'allenatore del Napoli in vista del match contro i granata A due giorni da Torino-Napoli, Antonio Conte ha parlato alle 14.30 in conferenza stampa per presentare il match valido per la 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Toro News)
“Dobbiamo essere realisti, siamo solamente alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti dalla prima alla settima in classifica, il campionato si è dimostrato equilibrato e non penso che rimarrà così fino alla fine; già alla fine del girone di andata si allungherà, sicuramente a noi non fa altro che piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è buono e sono contento, giorno dopo giorno stiamo ponendo importanti basi e vedo una continua crescita di squadra e di singolo, merito dei ragazzi che hanno voglia di lavorare e migliorare“. (Europa Calcio)
La vittoria contro la Roma è già alle spalle: il Napoli di Antonio Conte torna in campo in campionato nella trasferta dell'Olimpico Torino. (ilmattino.it)
Paolo Vanoli, infatti, è stato collaboratore dell'attuale tecnico della squadra partenopea sulle panchine della Nazionale, del Chelsea e dell'Inter, salvo poi applicare gli insegnamenti del maestro nelle sue avventure indipendenti, dapprima con lo Spartak Mosca, come affermato da lui stesso: "Ringrazierò per sempre Conte, da lui ho imparato tanto e ho portato tutto questo bagaglio nella mia esperienza in Russia". (Toro News)
Messa ormai alle spalle la grande occasione di tornare a vincere persa contro il Monza, il Torino si prepara ad affrontare la capolista della Serie A: il Napoli. I granata, che non vincono ormai da 4 partite, si trovano di fronte forse il peggior avversario possibile per il momento che stanno vivendo, ma puntano sul fattore storico. (Toro.it)
In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (TUTTO mercato WEB)