LIVE Alle 14.30 Conte in conferenza in vista di Torino-Napoli: segui la diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Classifica? Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo all'inizio e che ci sono sei squadre in pochissimi punti, è un campionato che si è dimostrato equilibrato ma non penso che rimarrà così fino alla fine, dopo il girone d'andata comincerà ad allungarsi. Siamo contenti perché significa che stiamo facendo un buon lavoro giorno dopo giorno. La rosa a livello di singoli è molto cresciuta rispetto ai ritiri estivi, i ragazzi hanno voglia di migliorare. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino. E' un campionato equilibrato: a mio personale parere non penso che rimarrà così fino alla fine, già alla fine del girone d'andata comincerà ad allungarsi la classifica. (fcinter1908)
Per continuare a sognare, per guardare ancora tutti dall’alto. Il Napoli va in trasferta a Torino e non vuole sbagliare un impegno delicato, mentre i granata sono in crisi e la tifoseria si è scagliata contro Urbano Cairo. (CalcioMercato.it)
L'allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà oggi in conferenza stampa dalle 14.30 da Castel Volturno per presentare la sfida contro il Torino in programma domenica alle ore 15. Segui le sue dichiarazioni su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)
L'articolo NM Live – Napoli, il calcio di Conte concreto e pragmatico. (Terzo Tempo Napoli)
Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della trasferta in casa Tori. "Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. (Tuttosport)
Dopo la vittoria conquistata contro la Roma, Antonio Conte proverà a centrare la seconda consecutiva contro un Torino che sta vivendo0 un mento decisamente complesso. Dopo aver cominciato bene la stagione, la squadra di Vanoli è finita in un vortice di risultati negativi che sta creando scompiglio anche all’interno dello stesso ambiente granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)