Biden: "L'elettore medio mi vuole ancora". E la Camera indaga sul suo medico personale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

La conferma, l’ennesima conferma: Joe Biden non si ritira e non ha nessuna intenzione di farlo. La novità, però, non è tanto ciò che ha detto, ma le modalità con cui lo ha fatto: non si tratta infatti della solita dichiarazione attesa o anticipata da giorni, bensì di un intervento a sorpresa del presidente su Msnbc. Parole ancora una volta molto chiare: “L’elettore medio mi vuole ancora presidente. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La chiave per comprendere l’ostinazione del presidente è nei concetti più volte ripetuti: il cambio di cavallo è voluto dalla “élite bianca democratica”. Cerco di chiarire le mie idee. (L'HuffPost)

Biden ha confermato la sua posizione in un'intervista al programma 'Morning Joe' su MSNBC. (Corriere TV)

Poi c’è anche un interesse perso… Suo fratello John è stato capo di gabinetto nella Casa Bianca di Bill Clinton e Barack Obama, e lui è il lobbista più potente a Washington. (la Repubblica)

Biden ha dichiarato di stare bene e se non fosse stato in grado non si sarebbe ricandidato. Questo, però, non ha tranquillizzato i dem Biden: “I democratici sono con me”. Non è così secondo indiscrezioni: è il momento di Kamala Harris? (Dire)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

La candidatura di Joe Biden alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti continua ad agitare il Partito democratico. Alle ore 20 italiane si terrà una riunione di emergenza tra le più importanti figure del partito del presidente, convocata dal leader della minoranza alla Camera Hakeem Jeffries. (Sky Tg24 )