L'esplosione e il crollo della palazzina: morti due fratellini, mamma e nonna. Salvi il papà e il figlio di due anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

È notte quando i vigili del fuoco trovano il corpo dell'ultima dispersa. Il bilancio della tragedia di Saviano (Napoli) dove domenica 22 settembre è crollata una palazzina è pesantissimo: 4 morti e due feriti. A perdere la vita due bimbi (fratello e sorella), la mamma e la nonna. Vivi ma in ospedale per le ferite riportate un altro bimbo, di due anni, e il papà (marito e figlio delle donne morte, ndr). (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco metropolitano Gaetano Manfredi ha partecipato oggi pomeriggio ai funerali delle quattro vittime del crollo di domenica 22 settembre nel Comune di Saviano, a seguito ad una fuga di gas che ha colpito la famiglia Zotto. (anteprima24.it)

Adesso, accanto al lettino nel reparto di … (La Repubblica)

Nato il 25 settembre 1944 New Jersey, figlio di Kirk Douglas e dell'attrice britannica Diana Dill, interprete di numerosi personaggi diventati poi cult della storia del cinema. Esordisce sul grande schermo nel '69 nel film "Hail, Hero!" di David Miller che gli vale la prima candidatura ai Golden Globe come miglior attore debuttante. (Il Mattino di Padova)

Ieri, i familiari più stretti dell’uomo si sono precipitati nel presidio napoletano dopo aver ricevuto la buona notizia riguardo il bollettino clinico di Antonio che era stato estubato e aveva cominciato a respirare autonomamente. (ilmattino.it)

Lutto cittadino a Saviano, in provincia di Napoli, per il giorno dei funerali delle 4 vittime del crollo della palazzina di due piani, avvenuto domenica 22 settembre scorso, che ha colpito una famiglia di 6 persone. (Fanpage.it)

La cerimonia funebre, celebrata nel palazzetto comunale di Saviano è stata un momento di profondo dolore e raccoglimento. L’addio commosso della cittadinanza ha salutato oggi le quattro vittime del tragico crollo avvenuto domenica scorsa a Saviano. (Videonola)