Le pagelle della Lazio - Gila illude con il gol, Noslin non brilla al centro dell'attacco

Gila illude con il gol, Noslin non brilla al centro dell'attacco Risultato finale: Fiorentina-Lazio 1-1 Provedel 6,5 - Viene impegnato dopo pochi minuti, compiendo un super intervento con Colpani che colpisce il palo. Sui rigori di Gudmundsson però può fare molto poco. Lazzari 6 - Offre una prestazione, proponendosi in entrambe le fasi fino al momento della sostituzione. Dal 69' Marusic 5,5 - Non un ingresso facile da parte sua, che mostra più di una difficoltà sulla fascia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuna polemica, né loro né nostra, sia chiaro, ma è fare cronaca raccontare che Kean abbia chiesto a Gudmundsson il pallone per il secondo rigore. Che Albert Gudmundsson fosse un abile rigorista non lo si scopre certo dopo la doppietta contro la Lazio (fiorentinanews.com)

Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)

Al termine della partita vinta in rimonta contro la Lazio, dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. Ecco le sue parole: “Ci siamo tolti un peso oggi… un po’ tutti ce lo siamo tolti. (Firenze Viola)

L’impatto stupefacente dell’attaccante islandese è stato evidenziato anche da Opta, che ha messo in luce questa statistica dopo la prestazione superlativa dell'ex Genoa, in cui ha ribaltato il risultato dallo 0-1 al 2-1, entrando per giunta a partita in corso, all'intervallo, appunto. (fiorentinanews.com)

Dodò va al cross e sullo slancio finisce con il piede sotto a quello di Nuno Tavares. La Lazio cade a Firenze vittima delle ingenuità e di due rigori assegnati ai viola che fanno parecchio discutere. (La Lazio Siamo Noi)

Un impatto straordinario. È stato un esordio perfetto quello di Albert Gudmundsson, alla prima in maglia viola dopo il trasferimento estivo dal Genoa. (Sky Sport)