Udinese, slitta il rientro di Sanchez

(Adnkronos) – C’è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, ancora a secco di presenze dopo il ritorno in estate all’Udinese, sembrava in procinto di tornare in campo dopo l’infortunio patito il 21 agosto. Kosta Runjaic infatti sperava di ritrovare a disposizione dopo la sosta il Niño Maravilla, magari convocarlo nella sfida di Empoli, e invece il rientro dell’ex Inter slitterà ulteriormente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

L’attesa per il ritorno in campo di Alexis Sanchez con la maglia dell’Udinese si prolunga. L’attaccante cileno ex Inter, che non ha ancora collezionato presenze dalla sua firma con il club friulano, dovrà aspettare ancora per tornare a disposizione. (Inter-News)

Ecco le pagelle dei giocatori del Como: (ComoZero)

Luca Paesano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 23:36) Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)

Udinese, Runjaic: “La sfida dell’orgoglio contro l’Atalanta”

Un aspetto positivo nel secondo tempo è che la squadra è rimasta in partita, rischiando anche tanto. Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, sul ragazzo ci sarebbe l’interesse da parte dell’Atalanta. ATALANTA NJIE TORINO – Spiega poi il portale: “La situazione però appare complicata. (Europa Calcio)

Runjaic riconosce che la partita contro l’Atalanta rappresenta una delle sfide più impegnative per l’Udinese, ma al contempo la considera anche una delle più stimolanti. L’Udinese, dopo le sconfitte contro Venezia e Juventus, si prepara ad affrontare una delle sfide più difficili della stagione contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. (Terzo Tempo Napoli)