L'Arechi saluta la A con un ko: il Verona batte la Salernitana e si salva

ilmattino.it SPORT

L’Arechi ha salutato per l’ultima volta la Serie A, l’ha fatto quest’oggi con 15998 persone sugli spalti, dopo una scenografia da brividi ma dovendo fare i conti anche con l’ennesima sconfitta (1-2) di una stagione a dir poco deludente. Iniziata male e finita peggio. A nulla è servito neppure il punto conquistato contro la Juventus per stimolare la squadra di Colantuono a un sussulto finale, per l’ultima davanti alla propria gente la Salernitana mette infatti in mostra il peggio di sé. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

A fine partita un dimesso Stefano Colantuono ha commentato la prova dei suoi: “Siamo andati nel pallone nel primo tempo, la voglia del Verona ci ha sopreso. Avevamo preparato la partita diversamente. Rimontare due gol poi è diventato difficle. (SalernitanaNews.it)

Stefano Colantuono ha parlato dopo Salernitana-Verona 1-2: “Non sono contento della prestazione di oggi. Sono molto arrabbiato. Mi aspettavo una partenza diversa. Il Verona ci ha sorpreso e non siamo riusciti a fare quanto abbiamo provato. (Ottopagine)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Con brivido finale dopo che la squadra allenata da Colantuono ha trovato il gol che ha ripaerto la partita con... (Torino Granata)

Un successo che ha messo il sigillo su una vera e propria impresa degli scaligeri, terzultimi a quota 14 punti a fine girone d’andata e protagonisti di una straordinaria rimonta, suggellata dal sostanziale monologo questa sera all’Arechi: gli uomini di Baroni sono infatti partiti con il turbo innestato e al 22’, dopo aver fatto un paio di prove generali, hanno trovato il gol che ha sbloccato la situazione grazie al potente mancino di Suslov che si infilato nell’angolino basso. (Quotidiano Sportivo)

Ha provato a cambiare qualcosa? "Nella ripresa abbiamo provato a palleggiare un po' di più, sono mosse della disperazione per smuovere qualcosa. (tuttosalernitana.com)