Serie A - Roma-Inter 0-1, Lautaro regala la vittoria alla squadra di Inzaghi

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

66' - Cambio Fiorentina: fuori Gosens, dentro Parisi. 68' - Ancora affondo di Sottil, cross nel mezzo per Kouame che però non indirizza verso la porta. (Firenze Viola)

L'altro, Kean, è davvero diventato il punto di riferimento offensivo della Fiorentina. Gol. (La Repubblica Firenze.it)

Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta di Gasperini, che espugna Venezia con un 2-0 firmato Pasalic e Retegui. La rete del centrocampista croato nel primo tempo, seguita dal raddoppio dell'attaccante nella ripresa, consente ai nerazzurri di scavalcare la Roma (ForzaRoma.info)

Fiorentina, prima doppietta in Serie A per Cataldi: "Si vedono i risultati della continuità"

Saluti e Sfortuna Iniziale (Terzo Tempo Napoli)

Guilbert 4 – Inizialmente attento su Gosens e propositivo, mette in mezzo una buona palla non concretizzata da Krstovic. Falcone 4 – L’ultimo responsabile del momento no del Lecce è però tra i primi responsabili della disfatta odierna. (Calcio Lecce)

Danilo Cataldi, centrocampista della Fiorentina andato a segno con due gol nello 0-6 con cui la sua squadra ha sbancato il campo del Lecce, ha così parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita: "Sono contento perché è la mia prima doppietta in Serie A (TUTTO mercato WEB)