Milano AutoClassica 2024, programma, marchi

Milano AutoClassica si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2024 a Fiera Milano. Tanti i Brand presenti in una delle edizioni più ricche di sempre, a Milano AutoClassica 2024 potranno essere ammirati i modelli più rappresentativi della storia di Aston Martin, Bentley, Alfa Romeo, Ferrari e di tanti altri Marchi. Al Padiglione 12 nell’area incontri di ACI Storico, avrà luogo un talk show sul mondo del collezionismo. (Adnkronos)

Su altri media

Dal 15 al 17 novembre è in corso la mostra Milano Autoclassica, che accoglie appassionati, esperti e addetti ai lavori, tutti affascinati da un settore in continua espansione che riscuote sempre più interesse da parte del pubblico. (ClubAlfa.it)

La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione e ospitata presso i padiglioni di Fiera Milano, offre al pubblico un avvincente mix fra il passato che valorizza la memoria storica dei brand e il presente dei modelli attuali esposti dalle varie case automobilistiche. (la Repubblica)

Alla fiera di Milano Rho dal 15 al 17 novembre sarà possibile ammirare da vicino le auto d'epoca più rare ed emblematiche, le instant classic e le sportive moderne, senza dimenticare le mostre mercato e i padiglioni dedicati ai modellini, alla manualistica, ai ricambi e agli accessori. (La Gazzetta dello Sport)

Comunicato Stampa: ASI A MILANO AUTOCLASSICA 2024

Milano AutoClassica si svolgerà dal 15 al 17 novembre 2025. Presente alla kermesse milanese, uno dei Brand più iconici e sportivi, che torna in grande stile, pronto a entusiasmare il pubblico mostrando alcune delle sue splendide sportive. (Adnkronos)

Molti sono i Partner che partecipano con modelli rappresentativi del loro heritage e della produzione piu? recente, e che come sempre hanno una missione: raccontare passato e presente della storia motoristica. (Auto.it)

Il tema centrale è dedicato ai 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint, che ASI celebra con tutte le varianti della più famosa "fidanzata d'Italia”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)