La Famiglia Reale riunita per la messa di Natale a Sandringham con la principessa Kate e i suoi figli più sorridenti e radiosi che mai

L'occasione è una manna per i fotografi, con i reali, tutti eleganti, che si fermano a salutare la gente lungo la strada che porta alla chiesa. Una tradizione che quest’anno era particolarmente attesa dopo che i principi di Galles hanno disertato il pranzo prenatalizio organizzato da re Carlo a Buckingham Palace il 19 dicembre scorso. Un'assenza che probabilmente si giustifica con il desiderio di William e Kate di tranquillità e di concentrarsi in questo momento sulla famiglia, lontano dagli impegni ufficiali. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è Natale senza la tradizionale Santa Messa celebrata nella chiesa di St. E non è mancata all'appuntamento la principessa Kate, reduce da un anno duro dopo un'operazione all'addome e la diagnosi di cancro. (ilgazzettino.it)

I membri della Royal Family britannica incontrano il pubblico dopo aver partecipato alla messa di Natale. (Tiscali Notizie)

Assieme ovviamente a Re Carlo e alla Regina Camilla che hanno guidato il gruppo di famiglia verso la chiesa dove tradizionalmente i reali si riuniscono il giorno di Natale. C'è Kate, con una sciarpa tartan attorno al collo, e c'è il marito William con la barba adottata ormai dall'estate. (Corriere della Sera)

A Sandringham George, Charlotte e Louis, hanno fatto ridere i sudditi

"Fiori per lei, cioccolatini per loro: è molto semplice": così il principe William, rivolgendosi ai tanti sudditi che aspettavano la famiglia reale dopo la messa natalizia alla chiesa di Santa Maria Maddalena nella tenuta di Sandringham (la Repubblica)

A febbraio, re Carlo ha annunciato di essere in cura per un tumore, seguito a marzo dalla notizia della diagnosi di cancro per la principessa Kate (Il Fatto Quotidiano)

È da almeno trent'anni che i Windsor, la mattina di ogni 25 dicembre, camminano dalla tenuta di Sandringham alla chiesa di Santa Maria Maddalena per andare a messa. Un appuntamento immancabile nell'agenda dei royal britannici. (AMICA - La rivista moda donna)