Grande Fratello, Jessica e Luca ancora sotto le coperte. Silenzio imbarazzato e l’accusa: “Vuoi la soap opera”
La puntata di lunedì 16 dicembre del Fratello si è aperta con una polemica molto sofferta, perché comporta una crepa all’interno di una relazione (amicale) che sembrava star nascendo. Si parla di Jessica Morlacchi e Luca Calvani, il cui scontro durante la settimana è stato ampiamente analizzato in diretta. Il risultato? Un’espressione perennemente imbarazzata (per non dire umiliata) sul volto della Morlacchi. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
La nuova inquilina della Casa, grazie alla sua capacità di creare immediatamente un rapporto di confidenza, è riuscita a farsi rivelare dall'attore toscano un retroscena inedito sul suo rapporto con Jessica (Movieplayer)
Nel corso della giornata di ieri la regia è intervenuta per silenziare un dialogo tra Jessica ed Eva Grimaldi che coinvolgeva la psicologa del programma. (Movieplayer)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Il confronto tra Luca e Jessica Durante la settimana, ci sono state diverse discussioni e accuse reciproche piuttosto pesanti, che hanno coinvolto l'intera Casa. (Grande Fratello)
Jessica Morlacchi avrebbe proposto all'attore di creare una storia finta per aumentare le chance di restare nella casa. (Fanpage.it)
01,33 Signorini chiama a raccolta le “sue donne” per comunicare l’esito delle nomination e far leggere alcuni tweet a Rebecca 01,25 Zeudi, Bernardo, Emanuele e Le Monsè vanno al televoto. (OA Plus)