THIAGO MOTTA in conferenza: “Contento per il ritorno di Nico. Koopmeiners lo vedo bene dappertutto. Su Vlahovic e Yildiz…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Soddisfatto della prestazione? "È andata la prestazione ed è andato bene anche il risultato. Sono contento anche per il rientro di Nico che è un ragazzo fantastico. Avevamo bisogno della sua energia e della sua qualità. Adesso aspettiamo gli altri che possano rientrare e aiutare come ha fatto lui". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inizio pericoloso Eppure il Cagliari parte forte: al 2’, Zortea mette un cross preciso per Lapadula, il cui tiro viene respinto da Di Gregorio. La Juventus si riorganizza, dopo una primissima fase favorevole ai pradoni risponde al 14’ con una combinazione tra McKennie e Koopmeiners, che serve Vlahovic: il serbo calcia alto da posizione defilata. (Juventus Football Club)
Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale della competizione 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Pagelle Juve Cagliari Coppa Italia: i voti ai protagonisti del match, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 (Juventus News 24)
Benvenuti alla festa Juve, che scopre e riscopre se stessa in una notte di tante difficoltà e esperimenti, che forse mostrano a Motta la strada giusta per sbloccare questa squadra e darle la fiducia e il coraggio che a volte manca e che può cambiare il corso di una stagione. (Tuttosport)
L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus. Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. (Sport Mediaset)
Ci piace, però, prendere le cose positive che abbiamo visto dalla notte di coppa. Una Juventus capace di prendere in mano la partita dopo il vantaggio e riuscire ad alzare l'asticella quasi al limite del debordante perché nella ripresa i bianconeri hanno segnato tre reti ma potevano farne altri due, poteva anche finire sei a zero. (Tutto Juve)
La pratica “Coppa Italia” è chiusa. Senza rimpianti. (SardiniaPost)