Calciomercato Roma, interesse concreto per Frattesi: i giallorossi non vogliono inserire Pellegrini nell'operazione
Arrivano conferme sull'interesse della Roma per Davide Frattesi . Come scrive Gianluca Di Marzio, infatti, il calciatore è disposto ad ascoltare eventuali offerte in quanto non soddisfatto del minutaggio che sta avendo in nerazzurro. La Roma , a differenza di quanto era emerso nei giorni scorsi, non valuta un eventuale scambio con Lorenzo Pellegrini . La trattativa appare comunque complicata, con l’Inter che, dal canto suo, non ha intenzione di cedere il centrocampista nella finestra di gennaio e chiede un prezzo alto per il prodotto del vivaio giallorosso. (LAROMA24)
Su altri media
La situazione di Frattesi Il mercato invernale potrebbe portare a uno scambio clamoroso tra Inter e Roma. Davide Frattesi, insoddisfatto per il poco spazio ricevuto in nerazzurro, potrebbe fare ritorno nella Capitale, mentre Lorenzo Pellegrini, in crisi con i giallorossi, potrebbe intraprendere il percorso inverso. (SNAI Sportnews)
Il centrocampista 25enne è scontento di essere considerato una riserva, sentendosi pronto per essere un titolare fisso in una squadra di livello. (Giallorossi.net)
Roma forte su Frattesi, può arrivare dall'Inter. No a scambi con Pellegrini Roma ed Inter potrebbero concludere un'operazione di mercato in queste prime settimane del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)
Anche qualche mese fa, quando proprio De Rossi era diventato l’allenatore della Roma, Frattesi aveva dato la sua disponibilità a tornare a casa. (LAROMA24)
FRATTESI ROMA CALCIOMERCATO – Ormai è consuetudine quando si parla di calciomercato. Ancora una volta, il nome di Davide Frattesi torna di moda in casa Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi starebbero pensando al giocatore di proprietà dell’Inter per rinforzare il centrocampo. (RomaNews)
Il futuro di Davide Frattesi resta in bilico già durante il calciomercato di gennaio: l'Inter ha già il piano per lo scambio La Roma ha intenzione di rinforzare notevolmente la squadra già nella sessione invernale di calciomercato, dopo un inizio di stagione che ha portato tante delusioni per il (Spazio Inter)