Gf, tutti contro Helena Prestes. Le accuse sono pesanti: "È protetta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata del 30 dicembre ha scombussolato le dinamiche tra i coinquilini del Fratello. A scontrarsi, in particolare, Ilaria Galassi e Helena Prestes che ha anche richiesto l'intervento degli autori, e poi lo sfogo della modella contro Shaila Gatta. La situazione si è fatta tesissima e dopo quello che è successo con Shaila molti inquilini si sono schierati. I sospetti su Helena Prestes Lorenzo Spolverato è stato il primo a dubitare di Shaila: "È tutto un magheggio! Veramente è stata difesa tanto, ma tanto". (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Fratello, si cambia ancora: salta il doppio appuntamento. Helena Prestes e Shaila Gatta hanno litigato animatamente, tanto che la modella brasiliana ha avuto un attacco di panico, poi, in camera da letto, Helena avrebbe discusso anche con Ilaria Galassi ex Non è la Rai, tanto che quest'ultima è arrivata alle mani. (leggo.it)
La marsicana Ilaria Galassi protagonista di una furiosa lite al Fratello Secondo quanto riportato, Ilaria avrebbe perso il controllo, avvicinandosi minacciosamente a Helena, tanto che altri concorrenti hanno dovuto intervenire per calmarla. (Terre Marsicane)
Ilaria ha chiarito di non avere intenzione di lasciare la Casa prima della diretta del lunedì, confidando che sarà il Fratello a decidere il suo destino. Nella notte di lunedì, la Casa del Fratello è stata teatro di un turbinio di tensioni, culminate in episodi che hanno lasciato il pubblico senza parole. (ComingSoon.it)