Bruni scuote Luna Rossa: “Possiamo vincere le ultime tre regate. Non cambierei nulla di quello che ho”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con le spalle al muro. Non c’è altro modo per definire la situazione di Luna Rossa nella Finale della Louis Vuitton Cup 2024. Nell’atto conclusivo di selezione per stabilire l’avversaria del Defender, Emirates Team New Zealand, nel Match Race della 37ª America’s Cup, Ineos Britannia guida 6-4, avendo vinto le ultime due regate disputate ieri. Una situazione che mette l’equipaggio guidato da Ben Ainslie a un passo del successo, mentre l’imbarcazione italiana dovrà solo vincere le restanti gare, senza ulteriori passi falsi a Barcellona (Spagna). (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
It ain't over 'til it's over, ossia "Non è finita finché non è finita". Una visione sportiva (e di vita) che ha reso famoso Yogi Berra - 10 successi alle World Series della Mlb da giocatore - e ispirato, con tanto di citazione, molte grandi rimonte nella storia dello sport. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il doppio passo falso di mercoledì 2 ottobre, Luna Rossa rischia grosso. Ineos Britannia è avanti 6-4: agli inglesi basta vincere solo una delle prossime tre regate per aggiudicarsi la Louis Vuitton Cup e qualificarsi quindi per l'America's Cup contro New Zealand. (Liberoquotidiano.it)
Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 4-6 in favore dei britannici a cui manca solo una vittoria per strappare il pass e sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup (ilmessaggero.it)
A cura di Alessio Morra 2 (Fanpage.it)
Frank Lampard, ex storico centrocampista della Nazionale inglese e del Chelsea, si sarebbe candidato per la panchina dell’Inghilterra (Europa Calcio)