Spalletti, voti bassi sui quotidiani: "Notte horror, passo indietro"

Spalletti, voti bassi sui quotidiani: "Notte horror, passo indietro" Una sconfitta all'ultima giornata della fase a gironi. L'Italia esce battuta dalla Francia per 3-1 e vede sfumare l'ipotesi di passare ai quarti di finale di Nations League come prima nel girone. "Un passo indietro su tutto - è il commento alla pagella di Luciano Spalletti della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - stavolta la formula uno+uno davanti viene disinnescata. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sconfitta al Meazza (record d’incasso per gli azzurri, 1 milione 652 mila euro) è la seconda nelle ultime quattro esibizioni a San Siro: vanifica con analogo punteggio il 3-1 di settembre a Parigi e riscrive la classifica del girone di Nations League (la Repubblica)

I due goal di Rabiot, oltre alla punizione diretta di Digne, hanno confermato il trend azzurro nel girone. Spalletti: "Potremmo modificare qualcosa". (Goal Italia)

LA SFIDA – Tra poco Italia-Francia, ultima partita di Nations League. Gli azzurri, già qualificati matematicamente alla fase finale di marzo, si giocano il primo posto proprio con la selezione di Didier Deschamps. (Inter-News)

Italia-Francia 1-3: Rabiot toglie agli azzurri il primo posto nel girone

"Italia, solo Cambiaso. Doppietta dell'ex juventino e magia di D (TUTTO mercato WEB)

La Francia riporta l’Italia sulla terra, addio alle chiacchiere oniriche sul calcio tridimensionale di Spalletti La sconfitta dell’Italia per 1-3 contro la Francia (priva di Mbappè) riporta la Nazionale sulla terra. (IlNapolista)

Le pagelle di Spalletti: un passo indietro su tutto. Notte horror per gli azzurri (TUTTO mercato WEB)